Trucchi per Risparmiare e Viaggiare con Booking

letto

Trucchi per risparmiare e viaggiare in hotel di lusso pensi che sia solo fantasia?

Ti sbagli.

Ci sono diversi modi per usare il tuo denaro e goderti una bellissima vacanza. Ne elencherò diversi per hotel e vari mezzi di trasporto.

Trucchi per i Voli:

  1 – Molte compagnie riorganizzano i loro database il martedì mattina verso le 05.00 / 06.00 am di mattina.

Io stesso pensavo fosse una cavolata e solo per curiosità ho rpovato a prenotare in questo orario per 3 martedì di fila.

Indovinate un po’ ?

È tutto vero, riuscii a risparmiare più di 40 euro a biglietto.

2 – Utilizza piattaforme come skyscanner.com per comparare i prezzi e dopo aver scelto giorni e destinazioni devi effettuare le medesime ricerche singolarmente per l’andata e il ritorno.

Scoprirai che uno dei due voli costerà meno con altre compagnie. Quindi fatto ciò, recati sui siti web ufficiali delle compagnie aeree e acquista i biglietti singoli.

3 – Se devi recarti in USA o Asia noterai che partendo per esempio da Roma il prezzo sarà spropositato. Esempio: 1500 euro

Cosa puoi fare? Semplice. Controlla le partenze e il ritorno da altri paesi economicamente  convenienti. Esempio Andata – Ritorno: Marocco ( 1000 euro )

Quando troverai il volo che costerà molto meno inizia a vedere i biglietti più economici di Roma – Marocco che ti verrà a costare ( esempio 77 euro).  In questo modo il tuo totale ti costerà 1077 invece di 1500. Ci avevi mai pensato?

 

Trucchi per Hotel: 

1 – Booking offre la possibilità di risparmiare da 15 a 100 euro presentando un tuo amico sulla piattaforma. Esempio del link è questo: Booking

2 – Se sei un assiduo viaggiatore di Booking ti offre gratis sconti dal 10% al 15% per determinati Hotel di lusso. Sono sufficienti 3/5 prenotazioni sulla medesima piattaforma per ricevere questo sconto detto Genius

3 – Un ulteriore metodo è registrarsi su dubli.com , è un servizio di Cash Bank.

Possiede anche un estensione chrome che ti avvisa quando ci sono viaggi di tuo interesse e inoltre è un’azienda quotata in borsa quindi non farti nessuna paranoia per registrarti. Domani sarà sempre online.

Vuoi sapere Cosa fa nella pratica ? Facile.

Ti permette di prenotare le tue vacanze sulla loro piattaforma ed essere rimborsati dal 5% al 20 % in base al prodotto o servizio scelto. Infatti è possibile essere rimborsati per i pagamenti eseguiti su molti siti di viaggio o di trasporto.

Esempio: Trenitalia, Italo, Lastminute.com, Hotels.com, Costacrociere, Booking, Easyjet,  Expedia, Groupon, Hotels.com ecc..

Il bello deve ancora venire, se inviti un tuo amico riceverai subito 10 euro e 5 euro per quelli successivi

Se conosci altri trucchi per risparmiare scrivici nella pagina facebook o condividi questo articolo nel tuo profilo social per farlo conoscere ai tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su print
Condividi su email

Iscriviti alla

⬇Condividi i tuoi Viaggi e..⬇

Info su di Noi

Informazioni

© Tutti i diritti Riservati Web Master Mansi Damiano